martedì 24 settembre 2013

Heroes Never Die (?) - Tea Bag Party - Underdark Timeline

Come ogni leggenda che si rispetti, iniziamo dall'inizio!

E all'inizio c'erano gli EROI... Ecco... chiamarci eroi già è... vabbè... Cmq... Eccoci qui:

Anto - The Master  : Inizia con questa narrazione la Sua masterizzazione dopo un'annetto passato a elargire cure e maledizioni come Cherico. Conosciuto con molti nomi (l'Eccelso, Iddio, Colui che tutto può e tutto sa, Ma come fai a fare sempre 20 col d20?, Ma che ti è venuto in mente di mettere un Drago enorme in un dungeon piccolo piccolo? ecc.ecc.) il Master regge e governa e indirizza i destini degli eroi, fa muovere loro intorno un mondo fatto di Magia, creature misteriose, terre da fiaba, fiche da sogno e mostri da incubo... 

A Te, Master, il nostro in bocca al lupo e il mio Grazie

Ale - Il Chierico : Torna come giocatore, dopo anni ininterrotti come master, il Nostro Alessandro. E lo fa alla grande: riproponendoci uno dei pg che ha fatto la storia del Faerun in versione restaurata e Restyled: Zerathul, già chierico Legale Buono ed Eletto di Tyr.
Ora, il chierico non sa tante cose, ma una la sa: che il bene è bene e che il male è male. E che tutto ciò che è male va estirpato dal mondo, o scacciato dal mondo, o esiliato dal mondo, o distrutto in questo mondo, o maledetto in questo mondo...
Direte Voi: grazie tante... è un chierico! Che ti aspettavi? Certo... provate ad andarci in giro Voi con uno così... ;)

Tonio - Il Ladro : stolti giocatori di D&D, ecco a Voi il Best Player Ever (B.P.E.)!!!!! Ora, ciò che contraddistingue solo e SOLTANTO il B.P.E. è questo: non importa la razza e la classe del suo pg... se c'è una leva da non tirare, se c'è un mostro da non svegliare, se c'è una pergamena da non leggere, se c'è qualcuno che non deve assolutamente essere insultato, se occorresse evitare una moria generale di Stregoni su piani ed ere diverse... Ecco, allora il B.P.E. spunterà fuori. E la leva sarà tirata, il mostro svegliato, la pergamena letta, gli insulti voleranno come se non ci fosse un domani e in quanto agli stregoni morti... Beh, questa è un'altra storia... Qui il Nostro si cimenta con un ladro dalle inclinazioni decisamente poco socievoli... Ne ammazzerà più lui del master?

Rocco - Il Paladino : se c'è qualcosa di peggio di un Chierico Legale Buono di Tyr, questo è certamente un Paladino Legale Buono diTyr... Verissimo, TRANNE quando il paladino è guidato dall'abile mano di Rocco! 
Nella storia del paladino ci sono sogni infranti di Navi affondate e Grog tracannato, di Duelli cappa e spada, e un probabile futuro da guardia nera... (ahahahahahahah!!!!!!). Il paladino, ad oggi, è già morto almeno una volta, ma una cosa bisogna dirla: come risorge lui non risorge nessuno!  
Nessuno di Noi sa come Tyr abbia commesso questo errore, ne come vi porrà rimedio...

Gabry - La Guerriera : la potenza è nulla senza una grande arma!!! Gabry ha questa abilità: mettere insieme guerrieri grossi e cattivi con armi enormi e poderose... parcheggiati poi a casa i suoi animaletti da compagnia parte per seguire la sua vocazione: falcidiare mostri e desertificare aree prima riccamente popolate. 
Ma il fato vuole che anche i migliori muoiano, specie se si offrono volontari per un rito blasfemo che rende immortali. Sicchè la Guerriera Umana Buona diventa una Guerriera Fantasma Malvagia. E la domanda sorge spontanea: su quale testa si abbatterà il suo maglio +5 tonante tocco fantasma?

Simo - Il Mago : una cosa che non si dovrebbe fare mai è dare a un pirla come me un personaggio con intelligenza 30, di gran lunga il più intelligente del gruppo. E infatti eccomi qua! :D In un gruppo di 5 pg, di cui 2 legali buoni e 2 caotici malvagi, che pg potrai mai giocare per non farti ammazzare tempo 0 dall'una o dall'altra compagine? Il mago Neutrale Puro? 
No, il Paraculo Puro. Con la scusa di ricercare Artefatti potentissimi per il Faerun, il Mago si è unito al party che ha come meta l'Underdark. 
Per la salvezza del mondo. 
Per la Gloria. 
Per il potere di Greyskull!!!


1 commento:

  1. ahahaha!! Ergo una descrizione rapida del nostro gruppo potrebbe essere:

    1) Il Master che le prova tutte per creare caos e scompiglio nella vita dei suoi giocatori, e a cui piace la fica.
    2) Un chierico scassamaroni che impedisce al master di portare il gruppo alla rovina, curandoli ed evitando che facciano cazzate
    3) Un ladro che, stanco del gioco della legalità, si dà al male e all'omicidio, senza disdegnare il prendersi tutte le trappole del faerun in faccia.
    4) Un paladino buono per coercizione e non per vocazione, che a breve avrà un uncino al posto della mano
    5) Una guerriera fantasma che si diletta nelle "apparizioni da Osteria" causando il declassamento di 1 livello al finto paladino
    6) Il mago che si trova sempre in mezzo ai casini ed alle botte, pur non essendo d'accordo, e che rischia una doppia penetrazione dal bene e dal male.

    GRAZIE A VOI, IL MONDO E' IN BUONE MANI.

    RispondiElimina